Oscilloperturbografo - Fault Recorder
 

Oscilloperturbografo - Fault Recorder

Azienda

Prodotti

Progetti Servizi

Chi siamo

La missione

Prodotti & Tecnologia

I nostri clienti

Dove siamo

 

Brochure LogicLab

 

Certificato ISO9001:2008

 

PMU - Sincrofasori

Oscilloperturbografo

DV947 - Oscilloperturbografo

FR947-EX/PMU - DFR and PMU

Testing

DV1512 - Complesso di prova

DI2502 - Prova RGDAT

Protezioni

DV926 - Massima corrente

DV938 - EAC

Monitoraggio

DV928 - Monitoraggio Impianto

E.R.M.E.S.

PCCN

Pannelli Unificati ENEL

RGDAT

Sistema di protezioni

DV966 - Gestore stato neutro

DV971 - Funzioni ausiliarie

DV7036 - Distanziometrica

Progettazione hardware

Progettazione firmware

Progettazione software

Test software

RTEMS Design consulting

Contatti
Download

FR947-EX è l'evoluzione dell'oscilloperturbografo LogicLab FR947/DV947A2-NC con una unità di elaborazione del segnale in grado di eseguire algoritmi di misura avanzati. LogicLab ha sviluppato un dispositivo ad alte prestazioni, utilizzando componenti hardware che rappresentano l'attuale stato dell'arte, tra cui una CPU a 32 bit e due DSP da 3,6 GFLOPS. FR947-EX può essere utilizzato con software PMU come Phasor Measurement Unit per la gestione dei sincrofasori. PMU è un aggiornamento software/firmware opzionale che può essere effettuato in qualsiasi momento e non richiede aggiornamento hardware.

Oscilloperturbografo - Fault Recorder

LogicLab progetta e fornisce una soluzione chiavi in ​​mano per il centro di controllo PMU. L'implementazione è basata su software open source e database per una soluzione potente e allo stesso tempo conveniente. Il sistema di controllo centrale è progettato per essere facilmente gestibile, scalabile e affidabile. Nel centro di controllo, l'interfaccia con gli utenti è Pharos, il software che garantisce l'accesso ai server SyPAs e SyPArch e può essere installato su PC standard con Microsoft Windows.

PMU - Sincrofasori

LogicLab s.r.l. è una società specializzata nella progettazione hardware, firmware e software di dispositivi di misura, protezione e controllo destinati al mercato industriale che trovano impiego in tutti gli ambiti in cui l’affidabilità di funzionamento è un requisito fondamentale da rispettare.

Il principale mercato per i prodotti LogicLab s.r.l. è quello della distribuzione dell’energia elettrica dove vanta anni di esperienza sia in Italia che all’estero.

 

LogicLab è un'azienda con qualificazione ENEL FERP03 - Pannelli e dispositivi di protezione e controllo

© LogicLab s.r.l. -  Partita IVA 13218590159 -  via della valle 67 - 20841 Carate Brianza (MB)   - Tel (+39) 0362.805287 - Fax (+39) 0362.1914102 - info@logiclab.it